ENDEZZMA: in uscita a gennaio il loro terzo album

by Jacopo Silvestri

I norvegesi ENDEZZMA pubblicheranno il prossimo 21 gennaio 2021 il loro terzo album, dal titolo “The Archer, Fjord and the Thunder“, tramite Dark Essence Records.

Il disco è stato registrato presso il Vika Studio e il Malpherno Studio, con Tore Stjerna (BLAZE OF PERDITION, FUNERAL MIST, MAYHEM) che si è occupato di mixing e mastering presso il Necromorbus Studio di Stoccolma.

Di seguito tracklist e artwork, a cura di Stefan Todorovic/Kahos Diktator Design (ASAGRAUM, DEVOURMENT, SAOR):

1. The Awakening
2. The Name of the Night is a Strong Tower
3. Anomalious Abomination
4. The Archer, Fjord and the Thunder
5. Formless and Void
6. Garden ov Heathen
7. Wild Glorior Death
8. Open Your Eyes and Stab the Sight
9. Arrows of Equilibrium
10. Closure

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere