EMPEROR: uno show speciale in live streaming con Mortiis e Faust

by Giacomo Cerutti

Gli EMPEROR annunciano che per festeggiare il trentennale di attività, terranno uno show speciale in live streaming, intitolato A Night of Emperial Wrath 2021, previsto per il 23 maggio 2021 alle ore 20:00 italiane. Coloro che compreranno il biglietto potranno vedere lo show in diretta e anche fino alle ore 23:00 del 26 maggio.
Biglietti disponibili su Munin.live.

Le parole della band:

“Il 2021 segna il trentennale dalla formazione degli EMPEROR. Con lo stato in cui ora si trova il mondo è stato impossibile rispettare i nostri programmi, quindi vi invitiamo a partecipare con noi a questo speciale evento in streaming, che si svolgerà al Notodden Theatre il 23 maggio. Il repertorio conterrà brani dell’intero catalogo e parteciperanno ospiti speciali come il bassista originale Mortiis, che ha suonato sulla demo ‘Wrath Of The Tyrant‘, sull’EP ‘As The Shadows Rise‘ e sul mini album ‘Emperor‘, e l’ex batterista Faust, che è apparso sull’EP ‘As The Shadows Rise‘, sul mini album ‘Emperor‘, e su ‘In The Nightside Eclipse‘”.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere