EMMURE: il video di ‘Ice Man Confession’

by Giuseppe Piscopo

Circa un anno fa gli EMMURE hanno pubblicato il loro violento settimo album “Look At Yourself”. Oggi lanciano uno dei loro più concettuali e intriganti, e in qualche modo disturbanti, video per la feroce traccia ‘Ice Man Confessions‘, che può essere visto al link sottostante. Inoltre, non perdere la band in tour in Europa quest’estate.

L’ultimo album “Look At Yourself”, come anche il bellissimo merchandise, sono disponibili qui.

Frankie Palmeri (voce) afferma:

“Voglio solo ringraziare tutte le persone coinvolte nelle riprese e nella produzione del video. L’etichetta, la crew e gli attori, è stato stupendo lavorare con loro. Speriamo che i fan non vedano l’ora di ascoltare questa traccia dal vivo durante il nostro tour estivo in Europa.”

Una la data prevista in Italia, il 26 giugno al Rock In Roma.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere