ELECTRIC WIZARD: nuovo album in lavorazione

by Sara Tracogna

Gli ELECTRIC WIZARD sono al lavoro sul nono album in studio, stando a quanto rivelato dalla label Spinefarm Records. La band di Jus Oborn rilascerebbe il successore di ”Time to Die” appena due anni di distanza, con l’uscita pianificata per Halloween 2016 su una divisione della Spinefarm, la Witchfinder Records.

Non sono al momento disponibili ulteriori notizie, ma in un comunicato la label ha dichiarato che con ”Time to Die” si è chiuso un capitolo specifico della carriera della band del Dorset, e che il nuovo album sarà una sorta di svolta per la formazione.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere