(EchO): nuovo disco, rivelato artwork e dettagli

by Tancredi Cassina

I Bresciani  (EchO) annunciano un nuovo disco, svelando dettagli, guests e artwork, qui di seguitoil comunicato della band:

Siamo felicissimi di annunciare la data di uscita del nostro nuovo Album!!!!

“Head First Into Shadows”
sarà il titolo del nostro secondo disco, che verrà pubblicato il 23 Maggio 2016 da BadMoodMan Records/Solitude Prod!!

Siamo anche lieti di annunciare che sul disco abbiamo avuto il piacere di avere a bordo due persone che con le loro voci hanno contribuito ad aggiungere un po’ di magia alle nostre canzoni.

Stiamo parlando di Daniel Droste degli AHAB e Jani Ala-Hukkala dei CALLISTO.

L’album è stato registrato da Larsen Premoli (RecLab Studio, MI), Robin Marchetti (Rabbit Productions, BS) e i nostri Simone Saccheri e Paolo Copeta presso il nostro studio, Mixato da Robin Marchetti (Rabbit Studio) mentre il mastering è stato realizzato dal nostro carissimo amico e produttore del nostro debutto Greg Chandler (Esoteric, Priory Recording Studios, Birmingham, UK).

L’artwork è stato realizzato da Lorenzo Caggioli

La tracklist di seguito

-Blood and Skin
-A Place We Used to Call Home
-Beneath This Lake (feat. Daniel Droste)
-Gone (feat. Jani Ala-Hukkala)
-A New Maze
-Order of the Nightshade

Continuate a seguire la pagina per aggiornamenti!!!

(EchO)

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere