EARTHLESS: ascolta la title track di ‘Black Heaven’

by Giuseppe Piscopo

Gli EARTHLESS, che si apprestano a pubblicare il loro debutto per Nuclear Blast il 16 marzo“Black Heaven”, hanno reso disponibile la title track del disco, giusto in tempo per l’inizio del loro tour in Nord America:

“Un viaggio vorticoso attraverso nuvole scure e acque fangose, sludge energico e riff potenti”, così il batterista Mario Rubalcaba descrive ‘Black Heaven‘.

“Il riff principale di ‘Black Heaven’ è nato durante un soundcheck in Australia nel 2015”, aggiunge il bassista Mike Eginton. “Abbiamo suonato quel riff per alcune volte durante quel tour, mentre ci stavamo preparando. Le altre parti sono nate negli anni seguenti, ma sono rimaste delle bozze finché non ci siamo messi a lavorare a ‘Black Heaven’. Dopodiché la canzone è venuta fuori abbastanza facilmente non appena abbiamo iniziato a jammare”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere