Dream Theater : ad Oslo suonano in versione acustica ” Wish You Were Here ” dei Pink Floyd

by Metalpit.it Staff

Ad Oslo, durante una pausa del loro tour europeo , i tre membri dei Dream Theater James LaBrie , John Petrucci e Jordan Rudess si sono cimentati nella versione acustica di “Wish You Were Here ” dei Pink Floyd  . Il video è stato pubblicato da Classic Rock e girato da Team Rock camera . Alla fine di questo John Petrucci afferma che questo pezzo è il suo preferito in assoluto , di tutta la discografia dei Pink Floyd e che la grande band è sempre stata fonte di ispirazione per lui e per tutti gli altri ragazzi del gruppo.

Aggiunge anche che per il loro ultimo concept album ” The Astonishing ” si sono ispirati al mitico concept album ” The Wall ” dei Pink Floyd .

I Dream Theater saranno presto anche in Italia , per 4 tappe del loro “The Astonishing Tour ” il 17,18 e 19 marzo al Teatro Degli Arcimboldi a Milano e il 20 marzo al Teatro Politeama Rossetti a Trieste .

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere