DRAKKAR: tutti i dettagli del nuovo EP ‘Cold Winter’s Night’

by Manuel Demori

La Power Metal band milanese DRAKKAR rivela la copertina e la tracklist della nuova uscita “Cold Winter’s Night“, un 4-tracks EP che vedrà la luce su My Kingdom Music il 27 aprile.

La bellissima cover ancora una volta è stata realizzata dall’artista italiano Alessandro Bragalini mentre la tracklist è la seguente:

1. Cold Winter’s Night
2. Black Sails
3. Leviathan Rising (Death From The Depths – part 1)
4. Invincible (live) (bonus-track dell’edizione in digipack CD e di quella digitale)

Mentre “Rainbow In The Dark“, classico dei DIO rivisitato nel tipico stile epico dei DRAKKAR, sarà la bonus track dell’edizione in vinile.

Proprio il vinile sarà un’edizione davvero speciale, limitata a 200 copie in formato 12″, e le prime 100 presenteranno un poster autografato ed una esclusiva download card personalizzata con inciso il nome di chi l’acquista.

Questa sarà anche la prima uscita con la nuova line-up che presenta i nuovi membri Marco Rusconi alle chitarre, Simone Pesenti Gritti al basso e Daniele Ferru alla batteria.

I DRAKKAR sono pronti a salpare!

Siti ufficiali:
PRE-ORDER CD – http://smarturl.it/DRAKKAR-CD
PRE-ORDER LP – http://smarturl.it/DRAKKAR-LP
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net *
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– DRAKKAR: www.facebook.com/drakkarmetal

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere