DRACONICON: il lyric video di “Fiery Rage”

by Giacomo Cerutti

Gli italiani DRACONICON dal nuovo disco che a breve sarà disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali del settore, hanno estratto il lyric video del nuovo singolo “Fiery Rage“ introdotto dal commento chitarrista e co-fondatore Gennaro Cerra:

È un pezzo forte con un testo privo di speranza perché il nostro mondo ormai è segnato. E’ diverso dai primi due pezzi e svela un lato dei Draconicon finora sconosciuto, ero ansioso di pubblicarlo e spero che vi piaccia come piace a noi.

Il lyric video è stato creato dal video maker Stefano Mastronicola, usando le tavole appositamente create dall’artista Dan Goldsworthy, che ha già lavorato per gli Accept, GloryHammer e Alestorm.

Contatti:
www.draconicon.com
www.facebook.com/draconicon.official
www.instagram.com/draconicon.official

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere