DRACONIAN: guarda il video di “The Sethian”

by Giacomo Cerutti

I gothic metaller svedesi DRACONIAN dall’ultimo disco “Under A Godless Veil“ uscito il 30 ottobre scorso via Napalm Records, hanno pubblicato il video del singolo “The Sethian” diretto da Natalia Drepina.

Le parole del cantante e compositore Anders Jacobsson:

Johan ha iniziato a scrivere ‘The Sethian‘ ispirato da una canzone popolare nordica, poi la canzone sviluppandosi ha assunto lo stile dei DRACONIAN, dal suono sound gotico, brutale e colmo di tristezza, Le parti strumentali e gli arrangiamenti vocali sono emozionanti e forti, tutto ciò rende ‘The Sethian‘ il pezzo migliore del nostro nuovo disco”.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere