DRAAGYN: disponibile il singolo ‘A Night Between Two Days’

by Jacopo Silvestri

DRAAGYN ha pubblicato un nuovo singolo, intitolato “A Night Between Two Days“. Per la sua realizzazione la mastermind del progetto ha collaborato con il batterista Jon Rice (UNCLE ACID, JOB FOR A COWBOY, UMBRA VITAE) e il bassista Corey McCormick (PROMISE OF THE REAL).

Il pezzo viene descritto in questo modo da DRAAGYN:

Qualcosa da amare, odiare e di cui avere paura allo stesso tempo. Un cataclisma intenso, che si contorce in un abisso oscuro. Va adorato oppure evitato, senza via di mezzo. Una divinità grottesca e iconoclasta che dovrebbe essere venerata oppure bruciare sul rogo. Un tipo di arte per l’anomalo e il fuorilegge.

Di seguito il video del brano, il suo successore, “Venom“, uscirà prossimamente.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere