Un fan ha girato un video il 1 ° marzo durante l’esibizione di Doro Pesch al Variety Playhouse Atlanta, USA. In cui Doro dedica “Without You” al grande Lemmy, recentemente scomparso.
In una recente intervista a Doro è stato chiesto sul il decesso di Lemmy e altre icone del Rock elei ha risposto: “Sì, in realtà non ti fa pensare, e ho sempre pensato che Lemmy ssarebbe stato per sempre con tutti noi. Era una persona che era sempre lì, e lui è stato il primo musicista che io ho incontrato 1984. Non sapevo parlare inglese a tutti quando l’ho incontrato la prima volta, ma siamo diventati amici istantaneamente, abbiamo fetseggiato questo incontro con sigarette e whisky-cola ed è stato davvero grande, l’amicizia poi con gli anni si è approfondita, e abbiamo fatto anche un tour insieme “
Ha continuato: “La mia prima collaborazione è stata proprio con una canzone con Lemmy che aveva scritto nel 2000 chiamato ‘Alone Again’. Era una bella canzone con chitarra acustica e poi abbiamo inciso il classico MOTÖRHEAD ‘Love Me Forever’ e l’ultimo duetto era in ‘Still. Hurts ‘su’ Raise Your Fist ‘. L’ultima volta che l’ho visto è stato circa due mesi fa e avevamo appena iniziato il tour andando in Inghilterra. Con la band abbiamo fatto un’ultima registrazione e tutti mi dicevano che avremmo dovuto registrare per tutta la notte, ma sapevo che dovevo vedere Lemmy. Stava suonando nella mia ex città natale in Germania, così sono andata a vederlo e lo spettacolo è stato grande. Poi sono andata a salutarlo dietro le quinte e mi sono congratulata con lui per il tour sold-out e mi ha detto che era troppo vecchio per gioirne. Mi ha portato le lacrime agli occhi quando ha detto questo, perché sembrava così serio mentre lo diceva. Un amico mi chiamò, quando ero a New York e mi ha detto che la salute di Lemmy stava peggiorando rapidamente e che il medico di Lemmy disse che non sapeva se avrebbe superare la notte ‘.
Doro ha aggiunto: “Sono andata al funerale a Los Angeles e tutti erano lì, tra cui Ozzy Osbourne, Rob Halford, METALLICA, Dee Snider e Gene Simmons e tutti artisti con i quali sono cresciuta. E ‘stata una miscela triste. Cercando di mantenere alto lo spirito come avrebbe voluto Lemmye come faceva sempre Lemmy ho scritto una canzone,proprio quando stavo volando verso il finerale e si chiama‘Living Life To The Fullest’ ed è dedicata completamente a Lemmy. Mi auguro che si possa inciderla in studio presto, perché, al momento è solo un demo ma penso che sarà nel nuovo disco in uscita il prossimo anno. Al funerale c’era anche Jimmy Bain (RAINBOW, DIO), che è stato bello, è bravo ragazzo e un tesoro, era presente nel mio secondo grande tour nel 1987 quando abbiamo girato il mondo con Ronnie James Dio.