DOOL, SECRETS OF THE MOON, CARONTE: annunciata una data in Italia nel 2022

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

In breve tempo hanno scalato le classifiche e raggiunto il cuore dei fan con il loro “Here Now, There Then“, conquistando anche il prestigioso Metal Hammer Awards per il miglior debut album. Lo stesso anno li abbiamo visti partecipare al Metalitalia.com Festival, la loro più recente esibizione sulla penisola.
La riconferma per i DOOL arriva nel 2020 con il nuovo “Summerland“, album che da subito raccoglie i consensi di pubblico e critica e li consacra definitivamente tra i grandi del genere.
La band capitanata dalla talentuosa Ryanne van Dorst sarà in italia per un unico show nazionale il 27 Febbraio 2020 al Legend Club di Milano.
A rende questa serata un evento unico ci saranno i SECRETS OF THE MOON e i CARONTE.

27 Febbraio 2022
DOOL, SECRETS OF THE MOON, CARONTE
Legend Club
Viale Enrico Fermi, 98 – Milano
www.facebook.com/LegendClubMilano

Evento Fb: clicca QUI

A breve maggiori info su orari e ticket.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere