DOKKEN: non sono esclusi altri show di reunion

by Giuseppe Piscopo

Durante una recente intervista a TeamRock, il chitarrista dei DOKKEN George Lynch ha dichiarato che c’è la possibilità di tenere ulteriori concerti di reunion, oltre a quelli programmati in Giappone.

Di seguito la sua dichiarazione:

“Direi che c’è il 50% della possibilità che accada e supporterei pure la cosa. Però diventa sempre più complicato quando si aggiungono altri show, a causa di tutti i nostri impegni. Jeff è presissimo dai Foreigner. Non è facile per lui prendersi un paio di settimane di pausa, questa è probabilmente il nostro più grande ostacolo. Ma è sicuramente qualcosa che i promoter ed i fan apprezzerebbero. Da un punto di vista del business, si potrebbe fare con facilità. Quindi, che dire, mai dire mai.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere