DIMMU BORGIR: rinnovato il contratto con la NUCLEAR BLAST

by Metalpit.it Staff

I DIMMU BORGIR hanno rinnovato il contratto che li legava alla Nuclear Blast Records. Il gruppo Symphonic Black metal norvegese sta continuando a lavorare ad un nuovo album (sono in pre produzione) che dovrebbe uscire per la fine di questo 2016, e presto darà alle stampe il DVD/Blu-Ray “Forces of The Northern Night”.

L’attuale formazione dal vivo dei DIMMU BORGIR comprende oltre a Shagrath, Galder e Silenoz, Geir Bratland (APOPTYGMA BERZERK, THE KOVENANT) alle tastiere e Terje Andersen (a.k.a. Cyrus, SUSPERIA) al basso.

Il nono e ultimo album dei DIMMU BORGIR è Abrahadabra, ed è stato pubblicato con l’etichetta Nuclear Blast il 24 settembre 2010.

dimmu-borgir_abra_638

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere