DIMMU BORGIR: il quarto trailer di ‘Eonian’, release party il 3 maggio a Torino

by Giuseppe Piscopo

Mancano solo nove giorni all’uscita del nuovo disco dei DIMMU BORGIR. “Eonian”, il loro decimo lavoro in studio, non solo unisce l’epicità sinfonica allo spirito della scena black metal norvegese degli anni ’90, ma celebra anche il 25° anniversario della band.

Oggi viene presentato il quarto trailer, girato al Blackcraft Cult Clothing, in cui il cantante Shagrath e il chitarrista Silenoz parlano delle lavorazioni con Jens Bogren, che ha mixato e masterizzato “Eonian” nei suoi Fascination Street Studios.

I fan italiani dei DIMMU BORGIR sono invitati all’esclusivo release party che si terrà giovedì 3 maggio 2018 dalle ore 18 al BeneCosì Rock Burger Cafè di Torino (Via Ercole Tommaso Roero di Cortanze, 2C, dietro Palazzo Nuovo, a due passi dalla Mole).

Dalle ore 18 sarà possibile ascoltare il nuovo album dei DIMMU BORGIR “Eonian” e dalle 19 verrà gustato il nuovo hamburger DIMMU BORGIR creato per l’occasione. Ma le sorprese non finiscono qui perché NeeCee Agency e Nuclear Blast regaleranno ai partecipanti poster, gadget autografati, vinili, CD e molto altro!

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/414400295686805

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere