DIESANERA: firmano con Ad Noctem Records

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

Ad Noctem Records annuncia la firma della band gothic metal band toscana DIESANERA, la quale ha ultimato i lavori per il successore di “Crumbs”, uscito nel 2017.
La nuova fatica discografica, con tracklist e copertina che saranno presto svelati, si intitolerà “Grudge“; L’uscita è prevista in tutto il mondo per il 26 settembre 2020 sui digital stores e formato fisico.

I DIESANERA nascono nell’anno 2015 come studio project, grazie a un’idea di Valerio Voliani (ex singer di ICYCORE, ABSOLUTE PRIORITY e MOTUS TENEBRAE) e Ilario Danti (ex chitarrista dei DEATH SS e MADNESS OF SORROW).
Il progetto porta ben presto alla stesura di molti pezzi, alcuni dei quali costituiranno quella che è la struttura del disco “Crumbs”, un album dalle atmosfere prevalentemente gotiche con sporadici interventi elettronici , il tutto rivolto verso sperimentazioni piu alternative.
Grazie all’arrivo di Matt Langella al basso, Yuri Giannotti alla seconda chitarra ed Alessio Toti dietro le pelli, la band rifinisce i brani, registra “Crumbs” e lavora allo spettacolo da portare in sede live, uno dei tanti punti di forza del progetto, che farà apprezzare la proposta del combo toscano in tutto lo stivale

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere