DIABOŁ BORUTA: ascolta il singolo ‘Sobótki’

by Alessio Varini
Diaboł Boruta - Widziadła

Pubblicato dalla band folk metal polacca DIABOŁ BORUTA un nuovo singolo tratto dal secondo full length del gruppo intitolato “Widziadła” (“Visioni“).

Per riportare l’attenzione su questo lavoro datato novembre 2016, la band ha scelto il brano “Sobótki” (i fuochi sacri/falò tipici delle culture pagane germaniche e slave), di cui è stato registrato anche il video ufficiale che potrete trovare qui di seguito.

I DIABOŁ BORUTA sono formati da Paweł Leniart (voce, basso), Mirosław Mamczur (chitarre), Michał Wyrwa (chitarre), Dawid Warchoł (tastiere) e Łukasz Zembroń (batteria).

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere