DEVIN TOWNSEND PROJECT, OPETH: possibile progetto insieme!

by Tancredi Cassina

Mikael Akerfeldt degli OPETH, in una recente intervista per Rock Hard Magazine, ha rilasciato alcune informazioni riguardo una possibile super band insieme a Devin Townsend e altri misteriosi musicisti.

Il cuore del progetto, a detta di Akerfeldt, sarebbero le parti vocali: il frontman svedese spiega come la possibile formazione di questa band sia prevalentemente formata da cantanti, che venga prima l’aspetto vocale e poi quello strumentale e che nella scelta dei componenti della band,si sia guardato intorno cercando prima di tutto grandi voci e poi, in secondo luogo, abbia valutato la capacità di suonare uno strumento.

Riguardo la formazione è rimasto molto vago, riporta di aver proposto la cosa a diversi musicisti, fra cui un “cantante svedese” (si vocifera l’inossidabile Dan Swanö) e l’incredibile Devin Townsend appunto,  che avrebbe accettato all’istante.

Speriamo che quella che sembra la band del decennio prenda effettivamente forma!

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere