DESTRUCTION: suoneranno un concerto in Svizzera il 4 luglio

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

Ecco una notizia fantastica per tutti i fan dei DESTRUCTION e per gli amanti della musica dal vivo: poiché alcuni Paesi hanno già diminuito le restrizioni legate agli eventi dal vivo, c’è una luce all’orizzonte per i concerti a capienza limitata in Europa.
Dopo trattative con il famoso club Z7 di Pratteln/Svizzera, i DESTRUCTION sono felici di annunciare il loro primo concerto il 4 luglio con i POLTERGEIST e un’altra band di supporto che verrà annunciata a breve.

I biglietti sono molto limitati, in ossequio alle disposizioni governative: http://www.z-7.ch/event.php?eventid=1847

Il cantante e bassista dei DESTRUCTION Schmier dichiara:

Non ci aspettavamo che accadesse così presto, ma ovviamente per noi è meraviglioso suonare di nuovo. Noi tutti abbiamo vissuto mesi molto difficili. Siamo onorati di essere stati invitati da uno dei migliori locali europei: lo Z7 è semplicemente leggendario! È grandioso avere a bordo i nostri fratelli POLTERGEIST; sarà sicuramente una serata da ricordare! Speriamo che i fan siano eccitati quanto noi. Scriviamo la storia assieme!“.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere