DESTRUCTION: ‘Nailed To The Cross’ estratta da ‘Born To Thrash – Live in Germany’

by Jacopo Silvestri

I DESTRUCTION hanno pubblicato il video di “Nailed To The Cross” estratto dal loro album dal vivo “Born To Thrash – Live in Germany“, in uscita in formato fisico il 17 luglio per Nuclear Blast Records (a questo link la recensione).

Il cantante e bassista Schmier dichiara:

‘Nailed to the Cross’ è una delle canzoni più recenti dei DESTRUCTION che non elimineremmo mai dalla setlist. È diventata immediatamente una delle preferite dai fan ed è uno di quei brani che non invecchiano mai, soprattutto dal vivo. I fan al PARTYSAN festival quel giorno ci hanno riservato un caloroso benvenuto e spero che vi possiate godere un po’ l’atmosfera del festival che ci mancherà quest’anno!”.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere