DESTRUCTION: il tour europeo “Thrash Alliance Fest part. 2” è annullato

by Giacomo Cerutti

I DESTRUCTION hanno, col seguente comunicato, annunciato l’annullamento del Thrash Alliance Fest part. 2, assieme a CRISIX e WARBRINGER. Il tour doveva svolgersi a dicembre e di conseguenza la data italiana del 18 dicembre 2020 al Legend Club di Milano è cancellata.

L’annuncio della band:

La cancellazione del tour non ci sorprende ed è triste terminare così un anno già terribile. Abbiamo cercato salvare parzialmente il tour, ma per gli organizzatori è impossibile svolgerlo in queste condizioni, a causa dell’aumento dei contagi in molti stati europei, che inizieranno un nuovo lockdown o adotteranno misure drastiche,  inoltre WARBRINGER e CRISIX non potrebbero lasciare le loro nazioni.
Comunque i DESTRUCTION vogliono organizzare ancora dei live con distanziamento sociale, come quelli tenuti con le grandiose BURNING WITCHES.
I promoter interessati possono contattare la nostra agenzia Doomstar: bruno@doomstarbookings.com
I fan possono aiutarci divulgando questa notizia, grazie del vostro sostegno!

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere