DESTRUCTION: ad agosto il nuovo “Live Attack” e l’estratto live di “Mad Butcher”

by Giacomo Cerutti

DESTRUCTION il 1 gennaio 2021 hanno tenuto allo Z7 di Pratteln in Svizzera, uno show in live streaming del quale è stato registrato il live album in Blu-ray/CD e vinile “Live Attack” che la Napalm Records pubblicherà il 13 agosto 2021.

Le parole della band:

“E’ stato incredibile suonare nel nostro locale preferito ovvero lo Z7 in Svizzera, durante questa terribile pandemia! Registrarlo in live streaming il 1° gennaio oltre a infonderci speranza ci ha riconnesso con i fan di tutto il mondo! Vista la grande richiesta di pubblicarlo in forma fisica, vi abbiamo accontentato. Il repertorio è un best-of dei classici scritti nei nostri quarant’anni di attività, inoltre abbiamo proposto dei pezzi che raramente abbiamo suonato live e il tutto dura quasi due ore. È stata una serata memorabile”.

Il primo estratto live di “Mad Butcher”:

Tracklist e copertina:

01. Born to Perish
02. Death Trap
03. Nailed to the Cross
04. Armageddonizer
05. Tormentor
06. Rotten
07. Mad Butcher
08. Reject Emotions
09. Thrash Till Death
10. Betrayal
11. Sign of Fear
12. Damir’s Shred
13. Inspired by Death
14. Release from Agony
15. Life without Sense
16. Antichrist
17. Invincible Force
18. Under Attack
19. Bestial Invasion
20. The Butcher Strikes Back
21. Curse the Gods
22. Total Desaster

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere