DESTRAGE: la band stimola la creatività dei fan

by Samantha Galluzzo

I DESTRAGE hanno comunicato che, viste le numerose e impazienti richieste ricevute, daranno la possibilità solo a pochi eletti di ascoltare il nuovo album, “A Means To No End“, in anteprima.

Come verranno scelti questi pochi, fortunati, eletti? Qui viene la parte divertente: praticamente la band ha chiesto ai propri fan di tirare fuori tutta la loro creatività e, perché no, anche la stupidità per rivisitare, in un video, parte del testo del singolo “Symphony Of The Ego“. Il video potrà ritrarre una persona sola o anche più d’una, mentre canta/no, così… un po’ come gli viene.

I video dovranno essere postati proprio nei commenti sotto al suddetto annuncio e ne saranno scelti 5 tra i più divertenti. Questi 5 si aggiudicheranno, appunto, la possibilità di ascoltare l’album in anteprima insieme alla band, lunedì 3 ottobre a Milano.

Cosa state aspettando? Scatenate la scemenza che c’è in voi e… buona fortuna!

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere