DENNER/SHERMANN: nuovo album

by Ivan Belisardi

I leggendari chitarristi Michael Denner e Hank Shermann dei MERCYFUL FATE si sono trovati per creare il progetto DENNER/SHERMANN, con un full-lenght album che si chiamerà “Master of Evil” e che uscirà il 24 giugno per Metal Blade Records. Per i fan, in esclusiva, è disponibile una clip di 90 secondi a questo link.. Intanto il singolo “Blood Angel” è disponibile in streaming e in vari pre-order e bundle.

Master of Evil” è stato mixato da Arnold Lindberg al Sound Industry a Gothenburg (Svezia) e masterizzato da Maor Appelbaum a Los Angeles, in California. La copertina dell’album è stata disegnata dallo svedese Thomas Holm che realizzo anche l’EP precedente “Satan’s Tomb“.

Le 8 tracce di DENNER/SHERMANN sono una continuazione di “Satan’s Tomb“, ha molte sfumature metal e fa perdere l’ascoltatore lungo un sentiero misterioso in cui sono raccontate storie di fantasia oscure e soprannaturali. Ti trasporta in luoghi che possono essere trovati solo dai più vivi, insieme a un corredo di incubi da far gelare il sangue.

Master of Evil” è un album carico che soddisferà i fan anche se è un album iniettato di malvagità, melodie sinistre e riff che solo il DNA di Michael Denner e Hank Shermann potevano creare. Presto le date del tour e aggiornamenti riguardo l’album.

Master of Evil” track-list:

  1. Angel’s Blood
  2. Son of Satan
  3. The Wolf Feeds at Night
  4. Pentragram and the Cross
  5. Master of Evil
  6. Servants of Dagon
  7. Escape from Hell
  8. The Baroness

Lineup:
Michael Denner – Guitars
Hank Shermann – Guitars
Sean Peck – Vocals
Snowy Shaw – Drums
Marc Grabowski – Bass

Denner / Shermann online:
http://www.dennershermann.com
http://www.facebook.com/dennershermann
http://www.twitter.com/dennershermann
https://www.youtube.com/dennershermann
https://soundcloud.com/dennershermann

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere