DEMONS & WIZARDS: Hansi Kürsch chiude la collaborazione con Jon Schaffer

by Giacomo Cerutti

Dopo che Jon Schaffer chitarrista degli ICED EARTH è stato arrestato per aver partecipato all’assalto nel Campidoglio del 6 gennaio, Hansi Kürsch cantante dei BLIND GUARDIAN ha lasciato il loro progetto DEMONS & WIZARDS.

Kürsch ha dichiarato a Rock Hard Germania:

“Chiudo la collaborazione con Jon e con i DEMONS & WIZARDS, la Century MediaJon ne sono già al corrente”.

Schaffer attualmente è in carcere in attesa di essere processato per 6 capi d’accusa: ingresso violento e illegale in edifici privati e nel Campidoglio, violenza contro persone o cose, interruzione del servizio di un organo governativo, inoltre ha utilizzato contro le forze dell’ordine un potente spray al peperoncino, normalmente usato contro l’attacco degli orsi.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere