DELAIN: dettagli sul debut album della ex cantante Charlotte Wessels

by Giacomo Cerutti

Il 17 settembre 2021, Charlotte Wessels, ex cantante dei DELAIN, rilascerà tramite Napalm Records il suo debutto solista in vinile “Tales From Six Feet Under“ i cui brani sono stati resi noti dall’artista nei mesi scorsi su Patreon.
Charlotte ha suonato o programmato tutti gli strumenti, inoltre sul brano “Lizzie” canterà come ospite Alissa White-Gluz frontwoman degli ARCH ENEMY.

Le parole di Charlotte:

“Da maggio 2020 ho pubblicato un pezzo per ogni mese su Patreon, pezzi composto da me che si discostavano dai DELAIN. Durante la pandemia globale per me si è aperto un capitolo davvero importante, tutto è espresso attraverso questi brani che ho registrato nel mio home studio Six Feet Under. Realizzare tutto ciò con il sostegno di una meravigliosa community, è stato incredibile in questo difficile periodo”.

Tracklist e copertina:

Side A

01. Superhuman
02. Afkicken
03. Masterpiece
04. Victor
05. New Mythology
06. Source Of The Flame

Side B

07. Cry Little Sister
08. Lizzie (feat. Alissa White-Gluz)
09. FSU (2020)
10. Soft Revolution

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere