DEFTONES: il tour europeo in riprogrammazione per il 2021

by Francesco Nappi

Gli statunitensi DEFTONES hanno comunicato, attraverso il loro profilo Instagram, di star riprogrammando per il 2021 tutto il tour europeo che avrebbe dovuto svolgersi quest’anno. La data italiana si sarebbe dovuta tenere al GruVillage di Grugliasco (TO) il 23 giugno.

Di seguito il comunicato della band:

Le prossime date del nostro tour europeo verranno riprogrammate per il 2021. La nostra attuale priorità è mantenere la sicurezza dei nostri fan, dell’equipaggio e del personale del luogo. Tutti i biglietti saranno validi o rimborsati al nostro prossimo annuncio in merito a questi spettacoli. Potete anche contattare il vostro punto di acquisto con richieste di rimborso. Vi preghiamo di sapere che stiamo lavorando per fornirvi le informazioni il più rapidamente possibile e, come sempre, apprezziamo la vostra pazienza e comprensione”. 

https://www.instagram.com/p/CBDh0Gyh8L0/?utm_source=ig_web_copy_link

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere