DEFTONES: Chino Moreno terrà un concerto in un vulcano

by Giuseppe Piscopo

Il festival islandese Secret Solstice ha annunciato una line-up di ben 177 artisti per quest’anno, inclusi i DEFTONES che suoneranno da headliner. In aggiunta a ciò, il frontman Chino Moreno terrà uno speciale show acustico per una manciata di fan, in uno scenario unico al mondo.

Moreno sarà infatti protagonista del “Secret Solstice Presents Inside the Volcano”, all’interno del vulcano Thrihnuagigur, il 18 giugno. Sarà la prima volta in cui un artista suonerà in pubblico dentro un vulcano, esperienza che si rivelerà incredibile per i soli 20 spettatori paganti ammessi. Questi prenderanno posto a circa 122 metri sotto il livello del mare, nella camera magmatica inattiva (il vulcano in questione ha eruttato l’ultima volta circa 4.000 anni fa).

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere