DEEP PURPLE: rinviate al 2022 le date italiane ed aggiunta una data a Roma

by Giacomo Cerutti

A causa del persistere della pandemia globale da Covid-19, Vertigo annuncia che le date di Bologna e Milano del “The Whoosh! Tour” dei DEEP PURPLE sono rinviate al 2022, inoltre è stata aggiunta una data a Roma che il 2 Luglio 2022 alla Cavea Auditorium Parco della Musica.

La band inizialmente avrebbe dovuto il 6 luglio 2020 al Bologna Sonic Park (Arena Parco Nord), la data era stata poi spostata al 5 luglio 2021 è ora riprogrammata il 3 luglio 2022. Invece la data al Forum di Assago di Milano inizialmente prevista per il 19 ottobre 2020 e poi rinviata al 19 ottobre 2021, è riprogrammata al 17 Ottobre 2022, inoltre per questa data gli special guest saranno i leggendari JEFFERSON STARSHIP, nati dallo scioglimento degli storici JEFFERSON AIRPLANE che lanciano l’ultimo disco “Mother Of The Sun”!

Dettagli delle nuove date:

DEEP PURPLE
“The Whoosh! Tour”
02 luglio 2022 – ROMA, Rock in Roma c/o Cavea Auditorium Parco della Musica (NUOVA DATA!)
03 luglio 2022 – BOLOGNA, Bologna Sonic Park c/o Arena Parco Nord
17 ottobre 2022 – MILANO, Mediolanum Forum + special guests JEFFERSON STARSHIP

I biglietti per la nuova data di Roma sono già disponibili su Ticketone, mentre quelli già comprati per Bologna e Milano rimangono validi, e per le rispettive nuove date sono disponibili su Ticketone.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere