DEEDS OF FLESH: ascolta la nuova “Ethereal Ancestors” con George Fisher (CANNIBAL CORPSE)

by Jacopo Silvestri

Di seguito è possibile ascoltare “Ethereal Ancestors“, pezzo dei DEEDS OF FLESH che vede la collaborazione con George “Corpsegrinder” Fisher, cantante di CANNIBAL CORPSE e VOODOO GODS. Il brano farà parte di “Nucleus“, disco in uscita l’11 dicembre su Unique Leader Records.

L’album è il primo che verrà rilasciato dopo la morte del chitarrista e cantante Erik Lindmark, avvenuta nel 2018, in seguito alla quale Jacoby Kingston è tornato a far parte della band dopo la sua militanza dal 1993 al 2007, quando oltre a cantare suonava anche il basso.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere