DECAPITATED: video playthrough di batteria della nuova ‘Never’

by Manuel Demori

La band extreme metal polacca DECAPITATED farà uscire il nuovo album “Anticult” su Nuclear Blast il 7 Luglio. Prima della pubblicazione, la band ha lanciato in anteprima la nuova potente canzone ‘Never’https://www.youtube.com/watch?v=Dzsnunj-5gg
Pre-ordina “Anticult” ora: http://nblast.de/DecapitatedAnticultNB

Pre-ordina “Anticult” in digitale e ricevi subito il brano di ‘Never’:
http://nblast.de/DecapitatedDigital

Ascoltala sulla NB Novelties Playlist: http://sptfy.com/2zZF

Inoltre la band ha condiviso un video playthrough di batteria per il nuovo pezzo, nel quale Michal Lysejko mostra le sue incredibili abilità:

“ANTICULT” sottolinea quanto i DECAPITATED siano ancora vitali dopo due decadi nel pieno della loro carriera. I DECAPITATED sono stati indubbiamente dei maestri nei loro lavori e con ANTICULT espandono sempre più i loro parametri, elevando il profilo della band oltre al regno del death metal che hanno dominato per anni.

“Anticult rappresenta l’eredità e il futuro dei Decapitated”, afferma il chitarrista Vogg, “Siamo estremamente orgogliosi del disco, sia per la composizione che per la produzione. Questa è la migliore rappresentazione della nostra musica, e siamo molto emozionati all’idea di far ascoltare il disco al mondo intero”.
»Anticult« – Track Listing:

01. Impulse
02. Deathvaluation
03. Kill The Cult
04. One Eyed Nation
05. Anger Line
06. Earth Scar
07. Never
08. Amen

I DECAPITATED sono:

Rafał Piotrowski | voce
Waclaw “Vogg” Kieltyka | chitarra
Hubert Wiecek | basso
Michal Lysejko | batteria
Maggiori info:

www.decapitatedband.net
www.facebook.com/decapitated
www.nuclearblast.de/decapitated

 

— COMUNICATO STAMPA —

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere