DECAPITATED: invitano i fan ad aiutare le organizzazioni di beneficenza impegnate con i roghi in Australia

by Riccardo Basso

Dopo Ozzy Osbourne anche i DECAPITATED hanno deciso di invitare i fan a fare donazioni a favore delle associazioni impegnate nella lotta agli incendi in Australia.

Ecco il messaggio Facebook della band polacca :

“I Decapitated sono stati in tour in Australia tre volte negli ultimi 20 anni e abbiamo incontrato delle persone fantastiche e ricevuto un supporto e un’ospitalità fantastica da promoter e fan.

È devastante vedere ciò che sta succedendo ora.

L’Australia sta bruciando, è innegabile.
Se potete fare una donazione a qualunque associazione di beneficenza è fantastico, altrimenti condividete i link cosicché altre persone possano vederli.

Abbiamo deciso di donare al Koala Hospital Port Macquarie e approfittarne per insegnare ai nostri figli che abbiamo il dovere di aiutare gli animali bisognosi.

Credo che ciò che viene fatto di buono torna indietro!
Aiutiamo l’Australia!!

Vogg”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere