DEATHLESS LEGACY: un doppio singolo in vinile in collaborazione con Steve Sylvester

by Giacomo Cerutti

L’oscurità non ha mai fine, mentre il mondo sta attraversando una notte di terrore che non sembra avere fine, dal calderone dei DEATHLESS LEGACY ecco una tenebrosa sorpresa.

A distanza di un anno dal concept album “Saturnalia”, composta da un’unica traccia di 24 minuti sui misteri dell’Antica Roma, i DEATHLESS LEGACY annunciano un’altra uscita ovvero un doppio singolo in vinile con Steve Sylvester leader dei mitici DEATH SS, una collaborazione molto speciale e soprattutto attesa.

Questo è il commento della band:

“La scorsa estate abbiamo segretamente terminato presso l’FP Recording studio di Freddy Delirio, le registrazioni delle voci del nostro padre spirituale Steve Sylvester per un featuring diabolico. Le registrazioni dei DEATHLESS LEGACY sono avvenute presso gli Eden Studio di Alessio Lucatti, mentre Simone Mularoni ha curato il mixaggio presso i Domination Studio. Siamo ansiosi di condividere con tutte voi anime dannate, il frutto del male per eccellenza. Ringraziamo moltissimo il nostro daimon per averci ispirato a comporre qualcosa cdi veramente adatto per questa incredibile collaborazione. Prossimamente vi sveleremo maggiori dettagli”.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere