DEATH TO ALL: tutto sulle date italiane

by Metalpit.it Staff

 

I DEATH (DTA TOURS) sono oggi composti esclusivamente dagli straordinari musicisti che hanno fatto parte della storica band dei DEATH, in vari momenti della loro carriera, a parte (per ovvi motivi) Max Phelps, ultima voce dei Cynic, che avrà il compito di sostituire l’indimenticabile Chuck Schuldiner alla voce.
I DEATH (DTA TOURS) odierni sono oggi composti esclusivamente dagli straordinari musicisti che hanno fatto parte della band, in vari momenti della loro carriera, eccezion fatta (per ovvie ragioni) per Max Phelps, ultima voce dei Cynic in ordine di tempo, che avrà il compito di sostituire l’indimenticabile Chuck Schuldiner alla voce.
Il resto della band vede: Gene Hoglan alla batteria, Bobby Koelbe alla chitarra e Steve DiGiorgio al basso; verrà riproposto in gran parte il capolavoro “Individual Thought Patterns” oltre ad alcuni estratti degli altri seminali dischi targati DEATH.
A scaldare il pubblico saranno gli Obscura, una delle più celebri band technical/progressive death degli ultimi anni. Uno stile inimitabile, grazie ad una tecnica magistrale, mai fine a sè stessa, ha reso il gruppo tra i più apprezzati in assoluto nel genere. Dopo l’eccelso “Omnivium” del 2011, finalmente i tedeschi sono pronti a tornare con un nuovo album, intitolato “Akróasis”, che si prospetta l’ennesimo passo in avanti di una carriera in costante evoluzione.
DETAILS:
Death Dta Tours (progressive/technical/death metal, USA)
https://www.youtube.com/watch?v=Cc0eJc_2UcI
For fans of: Death Metal
Obscura (technical death metal, DE – Relapse Records) : Tranne nella data di Cagliari
https://www.youtube.com/watch?v=BNAqGrVrcMw
Ad aprire la serata saranno gli Obscura, una delle più celebri band Technical/Progressive Death degli ultimi anni, che hanno uno stile inimitabile, grazie ad una tecnica magistrale e che ha reso il gruppo tra i più apprezzati in assoluto nel genere. Dopo il bellissimo Omnivium del 2011, finalmente i tedeschi sono pronti a tornare con un nuovo album, intitolato Akróasis, che si prospetta l’ennesimo passo in avanti di una carriera in costante evoluzione.
Ecco i dettagli delle date :
30 Marzo – Traffic Club, Roma
21 Aprile – Circolo Colony, Brescia
22 Aprile – Cueva Rock, Quartucciu (CA)
23 Aprile – Il Deposito Giordani, Pordenone
NOTA: Per la data di Cagliari le bands di supporto saranno :
WORSTENEMY
https://www.facebook.com/worstenemyband/?ref=ts&fref=ts
LUNARSEA
https://www.facebook.com/LunarseaBand/?fref=ts

 

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere