I Death Metallers tedeschi DAWN OF DISEASE hanno firmato un contratto con Napalm Records. Il terzo album della band, “Worship The Grave“, uscirà il 24 giugno.
DAWN OF DISEASE hanno commentato: “Siamo molto felici e orgogliosi di far parte della famiglia Napalm records. Ci si sente bene a firmare con una delle etichette di Metal più consolidate al mondo.
“Sono passati quattro anni da quando abbiamo rilasciato”Crypts Of The Unrotten“.
Con Napalm Records, abbiamo trovato il partner ideale per fare il passo successivo nella giusta direzione e vediamo molto in avanti rispetto questa collaborazione, l’uscita del nostro nuovo album e i prossimi spettacoli durante la stagione dei festival “.
Sebastian Muench,rappresentante della Napalm dice:” I DAWN OF DISEASE” hanno pubblicato due album di Death Metal brillanti e senza tempo con “Legends Of Brutality” e “Crypts Of The Unrotte” e posso assicurarvi il nuovo album è un vero capolavoro!”
Nel comunicato stampa si legge:. “Invece di rimasticare il tipico suono che va di moda ora, i ragazzi dei DAWN OF DISEASE hanno optato per una produzione moderna e di pompaggio, grazie ai Woodshed Studios. Questo pone i riflettori su i tedeschi che hanno anche infuso il loro assalto con assoli di chitarra e voce più dinamici che mai prima d’ora. Il risultato è che potrebbe essere l’uscita Death Metal più intensa dell’anno! ”
“Worship The Grave” track list:
01. Worship The Grave
02. The Saviour’s Tomb
03. Ashes
04. On Trails Of Death
05. Prayer For The Dawn
06. Cult Of The Fading Light
07. Through Nameless Ages
08. Outsourcing The Brain
09. Enwrapped In Guts
10. The Sky Is Empty