DANCING SCRAP: secondo album e tour in Regno Unito

by Metalpit.it Staff

I DANCING SCRAP annunciano alcuni dettagli circa il proprio nuovo album intitolato “This Is Sexy Sonic Alternative Iron Punk“; il secondo dalla firma con Agoge Records. Il disco, preceduto dal singolo “I Like It” e provisto per ottobre 2017, segue il ben accolto debutto “Cut It Out“, pubblicato due anni prima dalla medesima etichetta.

This Is Sexy Sonic Alternative Iron Punk” è stato mixato e masterizzato da Gianmarco Bellumori, la grafica è stata invece curata dal cantante Ronnie Abeille. Le tracce saranno le seguenti:

  1. Acid
  2. Big Fuckin’ Deal
  3. I Like It
  4. Renegades
  5. SWC
  6. Ready for the Show
  7. The Rocker You’re Not
  8. My Goddess
  9. Yet to Come
  10. Watered Down Drink
  11. Bitch… and You Know It (The Drunken Bass Song)

Il gruppo sta inoltre pianificando un secondo tour nel Regno Unito (il primo nel 2013), suonando 5 date verso la fine di novembre 2017.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere