CRYONIC TEMPLE: annunciato l’album ‘Deliverance’

by Alessio Varini
Cryonic Temple - Deliverance

Annunciato dalla Power Metal band svedese CRYONIC TEMPLE l’uscita, il prossimo 18 maggio, del sesto studio album intitolato “Deliverance“.

“I veterani svedesi del Power Metal CRYONIC TEMPLE stanno per pubblicare il prossimo 18 maggio il loro nuovo album ‘Deliverance‘. Mixando ritornelli moderni, orecchiabili ed epici, riff di chitarra melodica e una batteria da headbanging, il suono della band mostra influenze tanto dall’Heavy Metal classico (IRON MAIDEN, JUDAS PRIEST) quanto dal Metal melodico più veloce (HELLOWEEN, EDGUY).

Deliverance‘, sesto album del gruppo in arrivo, è pesante, veloce e contiene dieci canzoni guidate dalla chitarre con pesanti colpi di batteria, ritornelli epici ed un’immensa orchestrazione, in altre parole: Epic Power Metal allo stato migliore.

Questo nuovo disco è parte di un ambizioso concept iniziato nel precedente ‘Into the Glorious Battle‘, un concept che si sviluppa nello spazio profondo, da qualche parte del futuro distante. I testi riguardano la guerra, i conflitti (tanto interiori quanto esteriori), l’amore e la speranza.

Deliverance‘ è stato prodotto da Pelle Saether (STEEL ATTACK, AXENSTAR, MÅNEGARM, GRAND DESIGN etc.), mentre l’artwork è di Antonio Jimenez.”

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere