CROWBAR: il nuovo ‘The Serpent Only Lies’ ad ottobre

by Giuseppe Piscopo

I CROWBAR pubblicheranno il loro undicesimo album, “The Serpent Only Lies“, il prossimo 28 ottobre. L’artwork è stato realizzato da Eliran Kantor.

La dichiarazione di Kirk Windstein:

Sono andato a riascoltarmi appositamente un sacco di vecchio materiale dei CROWBAR, come l’album omonimo e ‘Broken Glass‘, per entrare nel mood in cui ero più di 20 anni fa. Ho anche riascoltato un po’ di band che ci hanno influenzati all’inizio, come i TROUBLE, i SAINTVITUS, i MELVINS ed il primo album dei TYPE O NEGATIVE. È stato come fare i compiti per casa.

Alcune canzoni hanno meno testo per permettere ai riff di respirare, cosa che ho un po’ abbandonato nel corso degli anni. È stato un processo consapevole.

L’album sarà il primo dopo il ritorno del bassista originale ToddSexy TStrange:

Todd ha contribuito a fondare la band, quindi averlo di nuovo in formazione è importante per me e per i fan. È bello stare accanto a lui sul palco. È una ventata d’aria fresca e ci rende più forti.

Questo è il nostro undicesimo album e siamo fortunati perché molte band non durano così tanto. La mia carriera musicale di riferimento è quella dei MOTÖRHEAD, che dimostra che chi va a ritmo costante alla fine vince. Se continui a rilasciare ottimi album, spaccare i culi sui palchi e trattare i tuoi fan con rispetto, il pubblico se ne ricorderà.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere