CRADLE OF FILTH: in vendita il loro sapone e due tipi di the

by Giacomo Cerutti

I CRADLE OF FILTH hanno lanciato sul mercato due qualità di the e un sapone.

Sul sito Etsy a questo link c’è un rivenditore di saponette artigianali nominato “Corps Paint Soaps“, che riproduce sulle saponette il face painting di alcuni personaggi della scena metal come Abbath e Euronymous. Ora ha creato quella di Dani Filth su commissione delle stesso frontman dei CRADLE OF FILTH, il quale ha scelto la profumazione violetta di Parma.

Filthsi è poi rivolto alla ditta Pitch Black North produttrice di the dal retrogusto gotico, ordinando la creazione di due qualità di the: “Dark Blood” e “Sweetest Maleficia” ora disponibili nel pacchetto “Cruel Tea Brought Thee Orchids”, che si rifà al titolo della canzone “Cruelty Brought Thee Orchids“, inclusa in “Cruelty And The Beast“.

Il commento di Filth:

Durante il lockdown abbiamo imparato che non c’è niente di meglio di un’ottima tazza di the. Durante le registrazioni dell’ultimo album la Pitch Black North ci ha consegnato una degustazione di “the satanici’, così abbiamo pensato ad una collaborazione.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere