CRADLE OF FILTH: Dani Filth nel cast del nuovo film horror “Baphomet”

by Federico Siccardo

Dani Filth, cantante dei CRADLE OF FILTH, sarà nel cast del nuovo film horror “Baphomet“, diretto da Matthan Harris e distribuito da Cleopatra Entertainment, uscirà l’8 giugno 2021 sulle piattaforme di video on demand e come DVD e Blu-ray.

Il film racconta di una famiglia americana, che si scontra con una setta satanica che rivuole la loro casa, la famiglia chiederà aiuto ad una strega bianca per difendere la propria casa.

Dani Filth recita la parte di Lon Carlson, esperto della stregoneria e dell’occulto.
Altri attori noti sono: Colin Ward (“Mank”, “Criminal Minds”), Giovanni Lombardo Radice (“Omen – Il presagio”, “Paura Nella Città dei Morti Viventi”, “Cannibal Ferox”) e Nick Principe (“Laid To Rest”, “Chromeskull”).

Dani Filth dichiara:

“Un film molto interessante ed esoterico, mi è piaciuta sia l’idea sia la sceneggiatura, magnifica la premessa e infine mi garba il personaggio che devo interpretare… pallido e molto intelligente”.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere