COUGH: ascolta ‘Dead Among the Roses’

by Giuseppe Piscopo

I COUGH hanno rilasciato su  una nuova canzone intitolata ‘Dead Among the Roses‘, tratta dal prossimo album ‘Still They Pray‘ in uscita il 3 giugno su Relapse Records. Si tratta del secondo brano reso disponibile, dopo ‘The Wounding Hours‘.

L’album sarà il terzo full length della formazione sludge/doom di Richmond, successore dell’ultimo ‘Ritual Abuse‘ pubblicato nel 2010. La registrazione è stata curata da Garrett Morris (WINDHAND) e Jus Oborn (ELECTRIC WIZARD), quest’ultimo presente anche in veste di produttore.

Il disco è preordinabile a questo indirizzo in formato digitale, CD, doppio LP nero e doppio LP color bronzo. Di seguito la canzone in streaming:

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere