SLIPKNOT: Corey Taylor operato d’urgenza, concerti posticipati

by Alberto Olivi

Corey Taylor, cantante degli SLIPKNOT, è stato ricoverato in ospedale ed operato d’urgenza alla spina dorsale. Da quanto si sa attualmente, il suo ricovero sta procedendo nel migliore dei modi.
Il tour che vede gli SLIPKNOT insieme a MARYLIN MANSON e OF MICE & MEN come opener, per numerose date negli Stati Unti, è stato posticipato di due settimane in modo tale che il cantante possa riprendersi dall’operazione e continuare a lavorare.
Taylor stesso ha scritto e pubblicato in rete le proprie scuse per il rinvio del tour, spiegando l’accaduto ai tanti fan ringraziandoli della comprensione, aggiungendo inoltre di essere felice d’aver salvato la propria schiena.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere