COREY TAYLOR: “Le nuove band mi fanno cadere le braccia”

by Giacomo Cerutti

Corey Taylor cantante di SLIPKNOTSTONESOUR, intervista da Cutter’s Rockcast ha espresso il suo parere circa i nuovi gruppi rock:

“Ascoltando le band che hanno un sound simile a altri gruppi, capisco che avranno ascoltato un paio di dischi recenti. Ma le nuove band che mi fanno cadere le braccia, sono quelle che propongono qualcosa che esiste da tanti anni o da sempre spacciandolo per “nuovo”, inoltre non copiano più band ma una specifica. Questo succede perché i giovani sono stanchi di sentirsi dire che la musica del passato era migliore, quindi dovremmo essere noi a spingere i giovani a fare altro.
Io odio tutto come il vecchio con il bastone, odio la maggior parte del nuovo rock e gli artisti che lo suonano perché non sono riusciti a suonare altro, sicuramente sanno a chi mi sto riferendo… Ripeto so di odiare tutto, ma ho sempre incoraggiato le giovani generazioni ad andare oltre ciò che ascoltiamo, create davvero qualcosa di fresco”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere