CONAN: data unica in Italia a Misano Adriatico

by Sara Tracogna

Gli inglesi CONAN, band doom/stoner di Liverpool giunta al loro terzo album Revengeance (pubblicato quest’anno da Napalm Records), hanno annunciato una data in Italia il 20 maggio al Wave Club di Misano Adriatico (RN).

La band sarà accompagnata dagli americani SAMOTHRACE con il loro black/doom, mentre l’apertura sarà affidata agli italiani ABATON, formazione proveniente da Forlì che ha attirato l’attenzione dentro e fuori i confini nazionali.

L’evento è riservato ai soci (tesseramento in loco) ed il prezzo sarà di 12 €. Le prevendite nominative sono aperte tramite email all’indirizzo booking@grindontheroad.com.

Venerdì 20/05/16

CONAN (UK)

SAMOTHRACE (USA)

ABATON (ITA)

 

Evento Facebook

conan

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere