COMBICHRIST: nuovo album!

by Sara Tracogna

I COMBICHRIST, icone dell’industrial e del lato più heavy della musica elettronica, hanno annunciato i dettagli del loro prossimo album This Is Where Death Begins, in uscita il 3 giugno.

Il disco uscirà su Out of Line Music, sarà prodotto da Oumi Kapila in collaborazione con il cantante Andy LaPlegua e masterizzato Vlado Meller. Saranno, inoltre, presenti come special guest Chris Motionless Ariel Levitan.

This Is Where Death Begins sarà disponibile nei formati più disparati: CD, doppio CD, doppio vinile e box set CD+DVD del concerto al Summer Breeze 2015. Di seguito la tracklist:

We Are the Plague
My Life My Rules
Glitchteeth
Exit Eternity (feat. Ariel Levitan)
Skullcrusher
Time Again
Destroy Everything
Tired of Hating You
Don’t Care How You Feel About It
Blackened Heart 
Pay to Play (feat. Chris Motionless)
Slakt
Black Tar Dove Pt. 1
Black Tar Dove Pt. 2
Homeward (feat. Ariel Levitan)

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere