CLAUDIO SIMONETTI’S GOBLIN: data speciale a Roma il 31 ottobre

by Giuseppe Piscopo

Il 31 ottobre, al Crossroads Live Club di Roma, si terrà A SPECIAL HALLOWEEN NIGHT, un evento speciale con protagonisti i CLAUDIO SIMONETTI’S GOBLIN.

Per l’occasione, lo storico gruppo progressive rock eseguirà la colonna sonora del classico film “Dawn Of The Dead” di George A. Romero, durante la proiezione dello stesso.

Ospite d’eccezione della serata sarà Stephen O’Malley, mastermind dei SUNN O))) e fondatore di altre band seminali in ambito estremo come BURNING WITCH e KHANATE, noto per le sue esperienze al limite della resistenza fisica e mentale.

Trovate tutte le informazioni a questo link.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere