CHILDREN OF BODOM: Il frontman Alexi Laiho era ancora sposato con l’ex compagna di band dei Sinergy Kimberly Goss

by Loris Clerico

Uno dei principali quotidiani serali finlandese Ilta-Sanomat riferisce che il frontman dei Children Of Bodom Alexi Laiho, scomparso alla fine di Dicembre a causa dei problemi di salute da cui era affetto, era ancora sposato con l’ex compagna di band Sinergy Kimberly Goss, cantante dei Sinergy al momento della sua morte.
Secondo la legge finlandese Laiho non era ufficialmente sposata con l’australiana Kelli Wright-Laiho, sebbene sia apparsa in pubblico sui media finlandesi e internazionali e sui social media.

Laiho ha sposato Goss il 1 ° febbraio 2002 e, secondo il rapporto IS, la coppia non ha mai divorziato ufficialmente. Goss ha confermato queste informazioni direttamente con IS. La notizia del proseguimento del matrimonio, avvenuto 19 anni fa fino alla morte di Laiho, è sorprendente, visto che il chitarrista è stato negli ultimi anni sotto gli occhi del pubblico. Wright-Laiho ha chiarito attraverso i suoi aggiornamenti sui social media che è sposata con Laiho dal 2017.
Erano ancora in contatto a dicembre, il giorno in cui Laiho morì. Morì a Helsinki, mentre Goss era nella sua attuale casa a Chicago, Illinois.
Kelli Wright-Laiho è apparsa in pubblico come moglie del musicista negli ultimi anni.

La legge finlandese sul matrimonio afferma: “Prima del matrimonio, deve essere accertato che non vi siano ostacoli al matrimonio. Un ostacolo al matrimonio è definito, tra le altre cose, un’unione precedente e valida. Nessuno è autorizzato a sposarsi se il suo o il suo precedente matrimonio è ancora valido. Né può contrarre matrimonio una persona la cui unione registrata è valida.”

Secondo la legge finlandese, Laiho non aveva potuto sposare Kelli Wright, poiché il chitarrista e Goss non avevano divorziato ufficialmente. Le foto del matrimonio pubblicate da Kelli Wright-Laiho su Instagram a dicembre 2017 non sono quindi immagini di un matrimonio ufficiale dal punto di vista della legge finlandese.

Goss ha vissuto in Finlandia durante e dopo la carriera attiva di Sinergy. Non è tornata negli Stati Uniti fino al 2012. Secondo i documenti ufficiali, il matrimonio è finito circa otto mesi dopo il matrimonio: Alexi Laiho ha chiesto il divorzio da solo nel novembre 2002. Tuttavia, ha ritirato rapidamente la domanda. Non c’era tempo per concedere un periodo di riflessione al divorzio, ma era solo in fase di notifica in direzione di Goss. La decisione sulla domanda di divorzio annullata è stata registrata presso il tribunale distrettuale di Helsinki nel marzo 2003. La coppia è rimasta insieme fino al 2004 e Laiho non ha presentato domande di divorzio successive, pertanto il matrimonio era quindi in vigore quando è morto alla fine di dicembre 2020.

Laiho ha recentemente completato il lavoro sull’album di debutto di Bodom After Midnight, la band è stata lanciata dopo la scomparsa di Children Of Bodom nel 2019.

Kelli Wright & Laiho

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere