CANNIBAL CORPSE: il comunicato della band in seguito all’arresto di Pat O’Brien

by Giuseppe Piscopo

Dopo le ormai note vicende che hanno coinvolto il chitarrista dei CANNIBAL CORPSE PatrickPatO’Brien, arrestato con diverse accuse, rilasciato su cauzione e ora in attesa di processo, la band floridiana ha rilasciato il seguente comunicato:

“Come band e come persone, non vogliamo altro che il meglio per il nostro fratello e compagno Pat. Nonostante non ci è possibile dare ulteriori informazioni sull’incidente, vogliamo che tutti sappiate che Pat sta ricevendo l’aiuto che gli serve e apprezza l’amore e il supporto dai fan dei Cannibal Corpse in tutto il mondo.

Pat, al momento, è con la sua famiglia e i suoi amici e non vede l’ora di tornare in salute prima o poi. Per tutti coloro che se lo chiedono, il tour dei Cannibal Corpse si farà come da programma e tutti i concerti restano confermati.”

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere