CADAVERIA, NECRODEATH: i dettagli di ‘Mondoscuro’

by Giuseppe Piscopo

I CADAVERIA ed i NECRODEATH uniranno le forze per un EP intitolato “Mondoscuro“, che uscirà su Black Tears of Death nei prossimi mesi. Di seguito il comunicato:

“Ecco l’esplicio artwork di ‘Mondoscuro’, l’EP che vedrà co-protagonisti i CADAVERIA ed i NECRODEATH, sia come band distinte che come autrici di nuove canzoni composte e suonate insieme.

Nel dettaglio, l’EP conterrà sei canzoni: due nuove, composte insieme, due cover (una dei The Beatles ed una dei Type O Negative) e due insoliti ‘scambi’, che vedranno i CADAVERIA reinterpretare un classico dei NECRODEATH e viceversa.

Tra le altre sorprese di ‘Mondoscuro’ vi è la partecipazione di Lindsay Schoolcraft dei CRADLE OF FILTH, come ospite speciale alla voce.

La copertina di ‘Mondoscuro’ è stata realizzata dall’artista italo-venezuelano Paolo Perrotta Mazza.

L’uscita di ‘Mondoscuro’ su Black Tears of Death è prevista per fine estate.

Ulteriori informazioni:
BAND: http://www.cadaveria.com
MANAGEMENT: http://www.facebook.com/OfficialAlphaOmegaManagement
NECRODEATH: http://www.necrodeath.net “

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere